Home Archivio Prato SMA, ecco Vallone: “Cosenza ti applaude, San Marco ti abbraccia”

Prato SMA, ecco Vallone: “Cosenza ti applaude, San Marco ti abbraccia”

4 min. di lettura
0
0

L’Asd Prato San Marco e il suo direttore sportivo andrea lo bianco sono letteralmente scatenati sul mercato, infatti dopo aver ufficializzato gli arrivi di Luca Perri, Germano Gervasi e Andrea Colla arriva l’ufficialità dell’arrivo dell’esperto calcettista Vallone Quintino, un acquisto di elevato spessore che si va ad aggiungere ad una rosa già molto competitiva con un grande tasso tecnico.
Vallone dopo aver militato in molte squadre tra cui il Cosentia, il Carpediem in C1 dove ha realizzato 55 gol, il Città di Rende dove vince il campionato con 51 reti, nel Pietrafitta dove si ripete con 64 reti, nel Corigliano ed in fine nel Costa del Lione. Arriva al Prato San Marco con la stessa voglia di quando ha cominciato a tirare i primi calci in questo meraviglioso sport.
” Contentissimo di aver firmato con questa splendida società, fatta da persone serie e ricche di futsal, ho trovato dei bravissimi ragazzi che saranno i miei nuovi compagni, persone fantastiche dentro e fuori dal campo, mi metterò subito a servizio dei mister Lo Gullo Che mi ha voluto fortemente con lui; dopo aver stretto la mano al mio direttore sportivo e al presidentissimo Zicca ho giurato il massimo impegno Per affrontare al meglio questa stagione” , ha dichiarato Vallone.
Il DS si dice molto soddisfatto dal canto suo per come sta andando questo calcio mercato. “La prima cosa che ho ritenuto molto importante è stata quella di riconfermare il gruppo che ha fatto parte della squadra nella scorsa stagione, gruppo composto da persone fantastiche che giocano con amore verso la nostra maglia, solo dopo aver fatto ciò ho pensato a rinforzare La Rosa. Sono molto contento dell’arrivo dei nuovi calcettisti che andranno ad aiutare i loro nuovi compagni. Voglio, infine augurare un grande in bocca al lupo al nostro mister Lo Gullo per la nuova stagione, sono sicuro che svolgerà un ottimo lavoro, come ha già fatto la scorsa stagione.”

Uff. stampa ASD Prato SMA

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal giovanile, al via la fase nazionale

Dopo la conquista dei rispettivi titoli di campioni regionali, le nostre rappresentanti ne…