Home Archivio Prepara la stagione il Roccelletta C5 con il riconfermato mister Evaroni

Prepara la stagione il Roccelletta C5 con il riconfermato mister Evaroni

5 min. di lettura
0
0

di Fabio Carbone
Inizia a programmare la stagione 2014 / 2015 il Roccelletta C5. Lo scorso anno la squadra di mister Stani Evaroni per un soffio non ha conquistato i playoff dopo un bellissimo duello a tre con le altre due società catanzaresi Pol. Icaro e Florentiana. Playoff sfumati proprio nelle ultime giornate. Proprio con il mister abbiamo scambiato due chiacchiere dopo che è arrivato l’annuncio della sua riconferma alla guida tecnica della squadra.

Ciao Mister, anche quest’anno allenerai il Roccelletta. Cosa ti ha convinto a rimanere?
Ciao Fabio, come dicevi tu, mi accingo per il secondo anno consecutivo, ad allenare questa squadra. La mia decisione è stata facile, ho un gruppo di ragazzi eccezionali ed insieme abbiamo deciso di ripetere questa esperienza, sperando, con maggiori risultati. Sicuramente cercheremo di non ripetere gli stessi errori della passata stagione, dovuti all’inesperienza di molti. Speriamo, inoltre, di avere un pizzico di fortuna in più dal punto di vista degli infortuni, poiché durante la scorsa stagione la rosa è stata decimata.

Ci sono tante voci di mercato riguardanti la tua squadra; mercato in fermento viste anche le debacle di alcune squadre e possibili ripescaggi in categorie superiori che, inevitabilmente, libereranno qualche atleta. Cosa ci puoi dire in merito?
Cercheremo con la società di integrare la rosa, sia dal punto di vista numerico ma anche dal punto di vista tecnico per avere qualche giocatore in grado di farci fare un piccolo salto di qualità.

Che caratteristiche dovranno avere questi rinforzi?
Puntiamo su ragazzi seri e professionali che incarnino i nostri valori ed entrino subito a far parte di questo meraviglioso gruppo.

Lo scorso campionato avete dimostrato di essere un bella realtà sportiva, ragazzi affiatati ed anche molto seguiti nelle partite casalinghe. Con questi presupposti quale sarà il vostro obiettivo per questa stagione?
Il nostro unico obiettivo è il puro e sano divertimento.

Un ringraziamento a mister Evaroni ed un in bocca al lupo per la prossima stagione.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia, nuovo ingresso in società

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel …