Home Archivio Presentata ufficialmente la rosa dell’US Pallagorio che disputerà la Prima Categoria

Presentata ufficialmente la rosa dell’US Pallagorio che disputerà la Prima Categoria

4 min. di lettura
0
0

L’evento svoltosi in Piazza Dante martedì sera 22 agosto 2017 è stato magnificato da una degna cornice di pubblico.
Alla cerimonia di presentazione curata da Leo Medea era presenta tutta la rosa (quasi) dei giocatori accompagnati dal mister Ettore Bonanno, dal preparatore atletico Antonio Parise con i suoi collaboratori, e dallo staff dirigenziale con in testa il presidente Franco Pontieri, il quale nel suo discorso ha sottolineato l’orgoglio di questa società che attraverso il calcio minore ha saputo (anche) svolgere un’operazione mediatica utile a far conoscere ai più un paese piccolo ma ospitale come Pallagorio.
La società celebrando anche i 25 anni di attività sportiva ha voluto ricordare e premiare tutti coloro che in questo periodo così lungo hanno contribuito alla nascita e crescita del club.
Bella e divertente anche la premiazione di tutti i bambini, affiliati alla scuola calcio US, che hanno preso parte al torneo estivo appena terminato.
Prima della riffa finale di beneficenza, da sottolineare due momenti molto commoventi, il ricordo di Francesco Iurato (giovane calciatore che militò anche nell’US Pallagorio e nel Verzino Calcio di mister S. Arcuri) e di Domenico Masci (cui famiglia da anni organizza un bel torneo calcistico estivo dedicato alla sua memoria); due persone molto care alla comunità di Pallagorio cui affetto non morirà mai!

Salvatore Bossio
Addetto ufficio stampa – Us Pallagorio Calcio

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Femminile: blitz del Borgo Grecanico, reti inviolate tra Promosport e Cosenza

Ha preso il via la Coppa Italia femminile con le gare della prima giornata del primo turno…