Home Archivio Procopio:”La squadra è consapevole del proprio valore”

Procopio:”La squadra è consapevole del proprio valore”

5 min. di lettura
0
0

Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio della tappa catanzarese del campionato di Serie A di Beach Soccer targato LND-FIGC. Dal 22 al 24 luglio si disputeranno sulla sabbia del lido “Santa Fè”, in località  Giovino, le ultime gare del girone sud prima delle Final Eight di Riccione. Per il BS Catanzaro, quarto in classifica con 9 punti, saranno giornate impegnative e determinanti per il prosieguo del campionato. Napoli, Terracina e Lamezia saranno gli avversari casalinghi del team di Mister Francesco Procopio. Partendo da una posizione di parità con la formazione partenopea  – promossa dalla Serie B nella scorsa stagione – la prima gara avrà il sapore dello scontro diretto. Tirare le somme di una stagione ancora in corso sarebbe anacronistico, ma del valore che la squadra ha fino ad ora dimostrato sul campo, e dei risultati ottenuti ne abbiamo parlato con il Direttore Generale Giuseppe Procopio.

“Sono particolarmente contento del lavoro che la squadra ha svolto nelle tappe di Viareggio e Terracina, dimostrando di avere carattere e valore anche di fronte ad avversari temibili e accreditati. Avevamo già messo in conto, prima dell’avvio del torneo, che avremmo dovuto confrontarci con squadre molto attrezzate tra le venti partecipanti. Basti pensare a Catania e Terracina, detentrice dello scudetto e della coppa Italia. In questo contesto il nostro obiettivo era quello di onorare i colori giallorossi e di dare un seguito dignitoso alla storia quasi ventennale della squadra.”

Con quale spirito il BS Catanzaro si è preparato all’imminente tappa casalinga?
“I ragazzi sono molto carichi e vogliono dare il massimo in queste tre giornate. C’è la consapevolezza di essere una buona squadra con qualità fisiche e mentali tali da potersela giocare con tutti. Sono sicuro che ce la metteranno tutta per regalare tante soddisfazioni ai tifosi che ci seguono e che ci sosterranno soprattutto in questa occasione.”

Ufficio Stampa – Rosita Mercatante

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Bruno e Morrone nella rosa del VE Rende

La società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive pe…