Home Archivio Real Rogit, Cofone analizza il momento in vista del derby con il Corigliano

Real Rogit, Cofone analizza il momento in vista del derby con il Corigliano

4 min. di lettura
0
0

Mario Cofone, uno dei protagonisti del Rogit ormai da quattro anni, è pronto per l’ottava giornata di campionato, sarà il primo derby ufficiale per i padroni di casa. Sabato alle ore 15 la compagine biancoblu sarà di scena al Palaeventi di Rossano dove affronterà il Corigliano Futsal. E’ stata una partita combattuta – commenta il pivot dopo la partita contro l’Edilferr Cittanova –  sono felicissimo di aver portato i 3 punti a casa e di aver realizzato 3 reti che hanno influito sulla vittoria finale.  Era molto importante per la nostra classifica vincere e staccarci dalla zona calda.
E’ cambiato qualcosa nel tuo modo di giocare? E’ dovuto a questo la tua vena realizzativa? Non direi, ma ho sicuramente più esperienza dell’anno scorso e sono molto più attento ai dettagli, che in questa categoria fanno la differenza. 
Avere un minutaggio molto più ampio, rispetto alla scorsa stagione, per te è un problema…o va bene così? Per ora va bene cosi, sto bene fisicamente e quindi sono molto contento del minutaggio. Sento molta fiducia da parte del mister e dei compagni, e per me è una cosa molto importante. Come già detto sabato affronterete il Corigliano Futsal come prospetti il primo derby? In merito al derby sarà sicuramente una partita interessante, il derby è sempre molto sentito, i “cugini” sono bravi e molto preparati. Ma noi faremo di tutto per vincere e conquistare altri 3 punti. Inoltre volevo fare un grosso in bocca a lupo al mio compagno Zorio che esordirà dopo due mesi di allenamento senza mai aver toccato campo.

Ufficio stampa Real Rogit C5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…