Home Archivio Real Rogit: Orofino tiene alta la tensione per centrare i play off

Real Rogit: Orofino tiene alta la tensione per centrare i play off

4 min. di lettura
0
0
Pedro Orofino

Nella ventesima giornata del girone G, di serie B futsal, il Real Rogit affronterà in casa l’Edilferr Cittanova. Sfida molto attesa, quella di sabato diciotto febbraio, con la squadra jonica chiamata ad un’inversione di tendenza netta. Ottavi a pari merito con il Regalbuto, a quota ventitre punti, i rossanesi non possono più sbagliare per risalire in classifica.
Il Cittanova è reduce da tre sconfitte consecutive, con soli undici punti, arriverà al palaeventi di Rossano di certo con la voglia di vincere e strappare i tre punti alla squadra del presidente Converso.

Ma Pedro Orofino tranquillizza i suoi compagni:

Sabato arriva il Cittanova, all’andata un bel 2-6 in casa del Cittanova, come gestirete questa gara con i tuoi compagni?
Sappiamo che si sono rinforzati rispetto all’andata, però noi daremo tutto e dobbiamo vincere questa partita. Lotteremo fino alla fine per arrivare ai play off, perché siamo solo a tre punti, e vorrei arrivare dove siamo arrivati l’anno scorso. Adesso, ognuno di noi deve dare qualcosa in più: stringere i denti e finire questo campionato nel miglior modo possibile. Io credo in noi e ai playoff, sarebbe una grande soddisfazione per noi stessi e per il nostro presidente che ogni giorno ci incita.

Cofone e Urio out? Come affronterete il resto del campionato visto che il primo è una pedina importantissima?
Sentiamo la mancanza di qualsiasi giocatore che “perdiamo” per infortunio, in quanto siamo una famiglia. Purtroppo però, ci tocca affrontare il resto del campionato senza di lui e Urio sperando che tutto vada per il meglio. Ce la metteremo tutta! Infine, volevo fare gli auguri di buona guarigione al mio compagno super Mario che, sfortunatamente ad Augusta, ha avuto una grave frattura dello scafoide, per uno stop di 50 giorni.

Ufficio stampa ASD REAL ROGIT

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Il Catanzaro Futsal corona il sogno e centra la promozione in A2

Giocato questo pomeriggio il recupero del ventiseiesimo ed ultimo turno del girone H di se…