
Sono in via di definizione gli organici dei campionati regionali di Serie C1 e C2, che dovrebbero prendere il via sabato 1 ottobre, subito dopo le gare del primo turno della Coppa Italia previste per sabato 17 e 24 settembre.
Situazione abbastanza chiara nel massimo campionato regionale dove oltre al Mirto C5, ripescato in serie B, non sarà ai nastri di partenza nemmeno la Sensation di Gioiosa Jonica. Alle dodici società aventi diritto si aggiungerà la Polisportiva Cittanova, il cui ripescaggio pare ormai cosa fatta. Girone a 13 squadre, quindi, con un turno di riposo previsto settimanalmente.
Situazione più complicata in serie C2 dove, purtroppo, sarebberp ben quattro le defezioni. Non prenderanno parte al campionato Reggio SC, Rossano Centro Storico, Trecolli Futsal e Xenium, mentre pare aver risolto le problematiche precedentemente annunciate l’Olimpus che, comunque, è in fase di transizione da gruppo dirigente ad una nuova cordata. Organico ridotto a 18 compagini, di conseguenza, a cui dovrebbero aggiungersi Luzzi C5 e Città di Catanzaro, in attesa dell’ufficialità sul ripescaggio, per andare a formare due gironi da dieci squadre ciascuno.
Serie C1
BLINGINK SOVERATO
MAESTRELLI
CITTA’ DI RENDE
CITTA’ DI FIORE
DOMENICO SPORT
FANTASTIC FIVE SIDERNO
FUTSAL CLUB FILADELFIA
GALLINESE
NAUSICAA
POLISPORTIVA CITTANOVA
POLISTENA C5
REAL ARANGEA
SOVERATO FUTSAL
Serie C2 girone A
FUTSAL KROTON
FUTSAL MORELLI
GIOVE
GUARDIA
L.S. CARIATESE
LUZZI C5
NUOVA FABRIZIO
REAL KRIMISA
ROVITO
SINCO BISIGNANO
Serie C2 girone B
CITTA’ DI CATANZARO
FUTSAL FORTUNA
FUTSAL SELES
GRUPPO ATL. SPORTIVO
NATURAL FUTSAL
OLIMPIA 2000
OLIMPUS
PANTERE NERE CATANZARO
ROCCELLA JONICA FUTSAL
SPORTING MELICUCCO