Home Calcio a 5 Serie C2 o D? L’Evergreen batte sette colpi

Serie C2 o D? L’Evergreen batte sette colpi

3 min. di lettura
0
0
Poco più di un mese fa si è concluso il Campionato di serie D,con la corazzata Zefhir C5 assoluto mattatore della stagione e vincitrice del Girone C.
L’Evergreen Società del patron Nuccio Billari non riuscendo a centrare i playoff, dopo l’approdo in dirigenza di Gaetano Facciolo, in veste di Direttore Sportivo e allenatore della Juniores under 19 (che parteciperà al campionato FIGC REGIONALE),insieme a quest ultimo si sono messi subito in moto, per allestire una corazzata che possa dare qualità ed esperienza per gli obiettivi prefissati, nella stagione 2023/24 dove vogliono essere assoluti protagonisti.
Grazie al lavoro e alle trattative serrate del DS Facciolo, l’Evergreen piazza i suoi primi colpi, e che colpì BEN SETTE di categorie superiori, infatti dalla Maestrelli C5 arriveranno e vestiranno i colori bianco/verdi 
 
Michele Pulitanò e Filippo Praticó, l’universale e veterano di questo sport Andrea Fortugno, Luca Galimi, Ivan Cortese, Andrea Careri (classe 2005),e il Bomber Giuseppe D’Agostino, colpi che sicuramente alzeranno la qualità e il tasso tecnico della squadra.
Dopo aver affrontato il Campionato di C1 nella passata stagione, i ragazzi hanno deciso di sposare il progetto, con molto entusiasmo, e con la professionalità e l’esperienza da trasmettere ai più piccoli che si aggregheranno in prima squadra.
La società ha deciso inoltre di inviare la documentazione per la domanda di ripescaggio nel Campionato di C2.
Ma le notizie non sono finite qui, nei prossimi giorni ci saranno altre novità, che vedranno sicuramente l’Evergreen la squadra più attiva sul mercato.
 
Ufficio stampa
Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…