
Inizia il girone di ritorno in Serie D. Le cinque calabresi impegnate nel Girone I sono pronte a lottare per raggiungere i rispettivi obiettivi.
Match di cartello al “Razza” dove la Vibonese attende la Nocerina. I campani secondi in classifica hanno 3 punti in più dei rossoblu. Fu proprio la squadra rossonera, l’ultima a battere i rossoblu nel recupero della prima giornata l’11 ottobre scorso. La vicecapolista, dalla sua viene dalla vittoria in casa del Troina che guarda tutti dall’alto.
Proprio i siciliani ospitano la Cittanovese. I giallorossi sono consapevoli della difficoltà dell’incontro, ma non andranno battuti e se la giocheranno con la solita umiltà che li ha portati a metà classifica.
Il Roccella aspetta un Gela in grande difficoltà. Servono punti salvezza per i calabresi e l’incontro non è proibitivo.
Lo stesso discorso vale per la Palmese che in casa affronta la Sancataldese. All’andata vinsero i neroverdi, ma era tutta un’altra storia. Tra problemi societari e di penalizzazione ora, la Palmese è terzultima in graduatoria.
L’Isola Capo Rizzuto infine fa visita all’Igea Virtus. I calabresi sono intenzionati a non mollare ed a cercare di salvarsi.
Ecco le designazioni arbitrali:
Ercolanese-Paceco Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno
Messina-Portici Filippo Giaccaglia di Jesi
Gelbison-Acireale Claudio Campobasso di Formia
Igea Virtus-Isola Capo Rizzuto William Villa di Rimini
Palmese-Sancataldese Giuseppe Vingo di Pisa
Roccella-Gela Claudio Petrella di Viterbo
Palazzolo-Ebolitana Mario Perri di Roma 1
Troina-Cittanovese Stefano Belfiore di Parma
Vibonese-Nocerina Adalberto Fiore di Pistoia
Ferdinando Capicotto