Home Archivio Soverato, soddisfazione per il quarto posto. Ruggiero miglior esordiente

Soverato, soddisfazione per il quarto posto. Ruggiero miglior esordiente

4 min. di lettura
0
0

Prima di partire per quest’avventura del SuperEight 2014 Piero Fodero durante la presentazione del Futura Energia Soverato aveva dichiarato:“Vogliamo migliorare il sesto posto dello scorso anno”. E così è stato, la squadra biancorossa nelle tappe finali di Scoglitti ha dimostrato di avere un gruppo eccezionale che oltre ad alcune individualità di spessore ha fatto intravedere una grinta ed una fisicità che hanno messo in difficoltà tutte le squadre partecipanti. Tutte, nessuna esclusa.

Anche contro le tre corazzate, Roma, Lazio e Cavalieri del Mare durante il torneo il Soverato si è ben comportato. In semifinale Parentela e compagni hanno perso contro la vincitrice del Torneo, la Roma di Carotenuto, Juninho e Moi. Una sconfitta maturata nella seconda frazione, dopo che il primo tempo si era concluso sul risultato di 1 a 1, con le reti di Palumbo per il Soverato e di Carotenuto per la Roma. Nel secondo tempo i giallorossi della capitale si sono imposti con un parziale di 4 a 1 che ha definitivamente spento i sogni dei soveratesi. Alla rete di Moi aveva risposto Bassi de Masi per il Soverato ma poi la Roma ha dilagato con Di Marco ed i due Juninho. Nel terzo tempo il Soverato ha cercato il recupero ma la Roma ha difeso bene ed ha conquistato la finale.

Nella finale terzo e quarto posto la squadra soveratese è uscita sconfitta contro i Cavalieri del Mare, mentre la Roma si è imposta sulla Lazio nella finale per il primo e secondo. Soddisfazione in casa biancorossa per questo quarto posto, per il gioco espresso e per la nomina come miglior giovane del torneo a Pino Ruggiero, capocannoniere della squadra con 10 reti ed autore di ottime giocate.

 

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 12° giornata

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…