Sul terreno di gioco del “Raciti” si affrontano i padroni di casa del Città di Siderno, vincitori del girone E di Seconda Categoria, e la Polisportiva Bagaladi, vincitrice del girone F di Terza, per la gara di Supercoppa della Provincia di Reggio Calabria dei due campionati organizzati dalla Delegazione di Gioia Tauro.
La categoria di differenza ed il terreno amico indirizzano la sfida verso il Città di Siderno che la sblocca dopo diciassette minuti con capitan Mario Fuda su calcio di rigore e poi la legittima nella ripresa con le reti di Antonio Commisso (doppietta), Albanese e Carabetta, quest’ultimo re dei bomber nella stagione regolare. A fine gara, poi, premiate entrambe per la vittoria dei rispettivi campionati, con il Città di Siderno che si regala la doppietta sollevando al cielo, davanti al pubblico di casa, la Supercoppa Provinciale.
CITTÀ DI SIDERNO-POL. BAGALADI 5-0
CITTÀ DI SIDERNO: Gullaci G., Pasqualino R., Albanese (71′ Fonte), Costa G. (69′ Loccisano), Archinà P. (78′ Raso), Caruso V., Salerno, Barranca, Carabetta (71′ Ruso), Fuda M., Commisso A. (67′ Stefano). All. Costa POL. BAGALADI: Cuzzucoli (46′ Barilla), Zahni (77′ Russo D.), Russo G. ‘87, Lipari (59′ Russo G. ‘97), Romeo S., Cilione, Russo Fe., Russo Fra., Denisi, Russo N., Martino. All. Romeo D.
ARBITRO: Delle Cave di Taurianova (Bonafortuna di Locri e Avenoso di Reggio C.)
MARCATORI: 17′ rig. M. Fuda, 46′, 55′ Anto. Commisso, 66′ Albanese, 71′ Carabetta
AMMONITI: nessuno.