Home Calcio Una promozione a tinte rossonere, Rogliano torna in Seconda Categoria

Una promozione a tinte rossonere, Rogliano torna in Seconda Categoria

4 min. di lettura
0
0

Chiudiamo la stagione nel migliore dei modi, festeggiando in casa, davanti a un pubblico strepitoso, la promozione nel campionato di Seconda Categoria.
Un obiettivo che la dirigenza, nel pianificare l’annata calcistica, non aveva posto come condizione necessaria, ma piuttosto come la classica ciliegina sulla torta. Le priorità del rodato e organizzato team dirigenziale(il presidente Francesco Citino, Armando Talarico, Guerino Palazzo, Alessandro Loria) supportato dal Dt Antonello Caputo e da quest’anno in modo impeccabile anche da Giuseppe Barone e Piero Salvino, erano altre. Poter dare continuità ai giovani atleti che avrebbero terminato il naturale ciclo nella scuola calcio, dare la possibilità di praticare sport a ragazzi che per motivi vari non avrebbero trovato spazio altrove, riportare entusiasmo in una piazza calcistica con una storia di tutto rispetto, da ottenere avendo a disposizione budget sensati e lontani da manìe di megalomania.
Obiettivi che lo staff tecnico, composto dai mister Tomas Perfetti, Lorenzo Ambrogio e Angelo Domanico, in perfetta sintonia col Ds Danilo Zumpano, ha condiviso impegnandosi a portarli a termine grazie alla creazione di un gruppo il più possibile coeso e presente con impegno, serietà e divertimento a ogni allenamento. Allenamenti fra l’altro svolti sempre all’insegna dell’organizzazione, grazie al lavoro certosino nella struttura fornito da Frank Perfetti.
Obiettivi che alla fine sono stati raggiunti, con l’esordio e il frequente impiego di diversi elementi della scuola calcio (Cekay, Talarico, Citino, Orrico), giovani che l’avevano appena terminata (Gabriele, Russo) e altri alle prime esperienze (Algieri, Altomare, Convertini, Tucci, Perfetti).
Ringraziamo infine, ma non per ordine di importanza, l’amministrazione comunale, sempre attenta e disponibile, gli sponsor, gli appassionati che hanno contribuito con le tessere e ovviamente la calorosissima e passionale tifoseria che ci ha accompagnato per tutta la stagione.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Dilettanti, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

ALTOMONTE-TREBISACCE (and. 1-1) 2-3 Marcatori: 53′, 74′ Caceres (T) 59′,…