Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto al nuovo dirigente della scuola calcio ed in particolare della Sangiovannese Femminile, Giovanni Orlando. Sangiovannese di nascita, classe ’62, ha solo un obiettivo in testa: “Diventare calciatore e andare sulle figurine panini” e con impegno e perseveranza ci riesce. Ha studiato ragioneria, iscritto ad economia a Bari e terminato a Cosenza economia aziendale. …
