Ieri, lunedì 18 Novembre, al Palasport di San Giovanni in Fiore, le aquile biancorosse hanno affrontato il Pallagorio Women, match valido per il ritorno del primo turno di Coppa Italia Regionale, vincendo col risultato di 11-0. Una partita in cui la Sangiovannese ha mostrato grinta e voglia di vincere per tutti e 60 minuti effettivi, davanti ad un pubblico numeroso e …
