Notizie negative dalla riunione in Prefettura del pomeriggio, il PalaSparti resterà ancora chiuso al pubblico probabilmente per molto tempo. “Speravamo che la situazione si sbloccasse – ammette il presidente della Royal, Nicola Mazzocca – ed invece credo che, per quanto ci riguarda, dovremo chiedere ancora ospitalità agli amici di Vibo Valentia. Certo è una situazione grave intanto per l’immagine della …
