La BSV Villapiana, nella sessione di riparazione, apre le porte per un ritorno a casa a Marco Grisolia, esterno sinistro alto, classe ’95, che ora unisce l’amore per il calcio all’amore per il proprio Paese e per i suoi colori.
Lungo il suo passato calcistico: Città di Marino (RM), quattro anni con il Rende calcio, Roggiano, poi Roseto e quattro anni a Trebisacce. Ora dall’eccellenza, poiché fortemente voluto anche dal DS Rugiano, il giovane decide di sposare il progetto ambizioso che la BSV VILLAPIANA si era prefissata già l’anno scorso, riuscendo a conquistare la seconda categoria. Un nuovo tassello di qualità si aggiunge al puzzle che la BSV Villapiana cerca di completare al meglio per superare anche questa sfida ed accorciare il gap che li separa dall’ambizioso obiettivo.
Ringraziamento va anche alla società del Trebisacce che ha permesso al giovane villapianese di perseguire un causa nobilitatà dall’amore per il proprio paese.
Inoltre, salutiamo i calciatori Francesco Carlomagno e Leonardo Perciaccante, ringraziandoli per il loro contributo in questi mesi augurando loro il miglior futuro sportivo possibile.
Uff. stampa
BSV Villapiana

