La Nausicaa Calcio a 5 comunica con soddisfazione il raggiungimento di un accordo di fusione sportiva con l’A.S.D. Orion, tramite l’incorporazione di quest’ultima nel sistema societario rossoblù, con l’obiettivo di realizzare un progetto comune volto alla crescita e allo sviluppo del futsal sul territorio.
A partire dalla stagione sportiva 2025/2026, grazie a questa importante partnership, la Nausicaa Calcio a 5 potrà contare su una seconda squadra ufficiale, che prenderà parte al campionato di Serie D di Calcio a 5.
Questa nuova realtà rappresenterà un ulteriore passo nel percorso di consolidamento e potenziamento del sistema sportivo della Nausicaa Calcio a 5, offrendo uno spazio fondamentale per la crescita dei giovani talenti e per l’ampliamento della base tecnica e agonistica del club.
L’unione con l’A.S.D. Orion, contribuirà a dare continuità al lavoro fin qui svolto da entrambe le realtà, promuovendo una visione condivisa basata su competenza, programmazione e passione per il Futsal.
Uff. stampa

