Chiusura con una prestazione “pirotecnica” che consente ai nostri beniamini di chiudere l’anno solare con una importante vittoria sia perchè riscatta immediatamente la battuta di arresto di Chiaravalle, sia perchè ci consente di mantenere la seconda posizione in classifica, frutto finora delle vedute societarie lungimiranti, di uno staff tecnico di primo livello e di un gruppo di giocatori, nonché ragazzi eccezionali, che giornata dopo giornata, stanno dimostrando la loro solidità e le loro qualità tecniche.
Pronti via e già al secondo minuto la squadra si è portata sul due a zero con due azioni fotocopia eseguite in velocità e finalizzate al meglio dal debuttante Russo. Dopo aver rischiato di subire anche la terza rete, gli ospiti dimostrano le loro qualità e si rimettono in corsa accorciando le distanze giocando a viso aperto tutta la prima frazione di gioco.
All’inizio del secondo tempo Silvano sigla la terza rete e la gara non ha più storia, con i nostri ragazzi che riescono ad esprimersi al meglio siglando altre quattro reti. Vittoria dedicata al nostro Caro Pino Agosto che lo scorso venerdì avrebbe compiuto 60 anni. Un augurio di buone feste a tutte le società ed ai giocatori del nostro girone.
Uff. stampa
Pol. Caraffa

