Home Calcio Cleto, rassegna le dimissioni mister Cappelli

Cleto, rassegna le dimissioni mister Cappelli

4 min. di lettura
0
0

Il mister Gaetano Cappelli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore dell’Asd Cleto. Nelle ultime settimane, il clima all’interno dello spogliatoio, non era più quello entusiasta d’inizio avventura, non solo per una questione di risultati ottenuti sul campo. Ciò ha determinato la decisione dell’allenatore.

Il popolo di Cleto, però, deve sapere:
1) che Gaetano Cappelli, con noi è stato un signore;
2) che aldilà del ruolo di allenatore, ha partecipato alla costituzione della società sportiva, incoraggiando gli attuali dirigenti nei momenti difficoltà iniziali;
3) che, dopo essere stato contattato, ha prestato la sua opera senza chiedere alla società neppure un euro;
4) che Gaetano Cappelli è arrivato a Cleto in punta di piedi ed in punta di piedi se n’è andato, senza nessuna polemica o una parola fuori posto, così come si addice alle persone perbene.
Grazie mister per quello che hai fatto per noi, specie quando ancora pochi, anzi pochissimi cletesi, lo scorso mese di settembre, credevano alla rinascita della squadra in paese. Noi ti diamo atto di ciò, ovvero del merito di aver creduto nella squadra, prima di tantissimi altri. E nessuno potrà toglierti questo merito, che farà parte della storia della nostra squadra, breve o lunga che sia. Piaccia o non piaccia!
La dirigenza, dopo aver preso atto delle dimissioni del mister Cappelli, ha affidato la responsabilità tecnica della squadra all’attuale ds della società sportiva, Luca Caputo. Una soluzione “interna”, alla crisi determinatasi. Al nuovo allenatore, ex giocatore e baluardo del Cleto, i migliori auguri per il prosieguo del campionato.

Uff. stampa
ASD Cleto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …