Lunedì 13 settembre, alle 19.30 presso il cortile antistante il salone della Parrocchia di San Francesco da Paola, squadra e società saranno presentati ufficialmente a stampa e tifosi.
Sarà l’occasione per scoprire i volti dei giallorossi che parteciperanno al prossimo campionato di Prima Categoria e per conoscere ambizioni e programmi della nuova società giallorossa.
Uff. stampa
