Home Calcio L’italo-canadese Gallo è un calciatore dello Scalea

L’italo-canadese Gallo è un calciatore dello Scalea

3 min. di lettura
0
0

L’Usd Scalea 1912 ha perfezionato l’ingaggio di Anthony James Gallo, centrocampista italo-canadese classe 2003 nella foto insieme al dirigente Bruno Tramontano. Gallo viene dalle giovanili del Montreal dove ha giocato fino all’età di 11 anni per poi trasferirsi in Florida, a Miami dove ha giocato dal 2014 al 2018.
Le ultime esperienze le ha vissute in Francia all’Evian nella stagione 2019-2020 per poi arrivare in Italia al Perugia dove ha disputato il campionato nazionale juniores under 19 segnando 7 reti.
Nonostante la giovane età le esperienze maturate in diversi Paesi lo hanno formato nel carattere e nella personalità Gallo è un giocatore dinamico che saprà dare il suo contributo alla squadra. Per Anthony è una sorta di ritorno a casa. La madre infatti è franco-canadese mentre il padre è italo-canadese, calabrese di Rovito.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Triplete Soccer Montalto con la Coppa della Regione Prima Categoria

La Soccer Montalto si aggiudica l’edizione numero ventitrè della Coppa della Regione Prima…