Home Calcio Il Siderno vince e perfeziona l’aggancio al Castrovillari

Il Siderno vince e perfeziona l’aggancio al Castrovillari

5 min. di lettura
0
0

Il Siderno vince 3-2 in casa contro il Gallico Catona e aggancia il Castrovillari al terzo posto. Partono subito forte i padroni di casa con un’occasione al 2′ per Khanfri, sul pallone arriva poi Akpan che da due passi manda fuori. Il Gallico Catona risponde con un tentativo su calcio di punizione. Al 28′ rigore per gli ospiti, sul dichetto va Ferrato che spedisce fuori. Passa poco più di un minuto, contropiede del Siderno, Akpan mette una palla in mezzo arriva Khoris che sblocca la gara. Poco dopo ancora Siderno pericoloso, dopo una serie di dribbling sull’uscita del portiere con Akpan, Khanfri in area piccola trova la rete del 2-0. Sul finale di primpo tempo i bianco-azzurri hanno con Khoris l’occasione per trovare la terza rete, ma l’azione personale dell’attacante si conclude con la respinta di Grillo. Nella ripresa dopo 9′ minuti il Siderno fa 3-0, Khanfri altruista a tu per tu col portire serve Papaleo che realizza. Passano poco più di due minuti ed il Gallico Catona, trova la rete con Monorchio. Al 42′ gli ospiti non mollano e su calcio di punizione di Assumma centrano il palo. Poco dopo occasione per il Siderno con Khoris, anticipato sul più bello dall’estremo difensore Grillo. Sul finale di gara, il Gallico Catona trova la seconda rete ancora con Monorchio, nel recupero esce per infortunio Grillo, la gara termina poi sul 3-2. Nel prossimo turno il Siderno affronterà la trasferta di Paola, appuntamento a Domenica 29 Aprile ore 16, nell’ultimo turno di campioanto in attesa poi della disputa dei playoff.

Siderno – Gallico Catona 3-2
Marcatori: 29’ pt Khoris (S), 30’ st Khanfri (S), 9′ st Papaleo (S), 11′ e 44′ st Monorchio (G).
Siderno: Stillitano, S. Futia Cavallaro, Sorgiovanni, Minici, Luciano (c), Akpan, Panetta, Khoris, Khanfri, Papaleo. In Panchina: Caruso, Riccio, Bruno, Costera, Alvaro, A. Futia, Carabetta. All. Galati.
Gallico Catona: Grillo, Neri, La Cava, Gioia, Faye, Marcianò (c), Gottuso, Doumbia, Monorchio, Violante, Ferrato. In Panchina: Larin, Assumma, Bilardi, Bologna, Fulco, Tripodi. All. Misiti.
Arbitri: Longo di Paola (Grasso di Catanzaro e Sportelli di Lamezia Terme)

Ufficio stampa
ASD Città di Siderno 1911

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …