Home Calcio a 5 Alessandro De Padova è il nuovo addetto stampa del Futsal Polistena

Alessandro De Padova è il nuovo addetto stampa del Futsal Polistena

4 min. di lettura
0
0

Il Futsal Polistena ha ufficializzato il nominativo della persona che andrà a ricoprire il ruolo di addetto stampa per la prossima stagione nel campionato nazionale di serie B: si tratta di Alessandro De Padova il quale, lo scorso anno, ha assunto lo stesso incarico nell’Edilferr Cittanova Calcio a 5, sempre in serie B.
Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti della Calabria, De Padova – proveniente da Serra San Bruno (Vibo Valentia) – è tra i fondatori del quotidiano online “Il Vizzarro”. Ha collaborato con diversi quotidiani regionali, tra cui “Il Quotidiano della Calabria” e “Calabria Ora”. Appassionato di Calcio a 5, in passato ha ricoperto il ruolo di addetto stampa anche per altre squadre calabresi. Fondatore di TuttoFutsal, è stato anche tra gli amministratori della pagina Facebook “Passione Futsal”.
«La comunicazione – ha affermato il presidente del club Letterio De Domenico – è un settore di primaria importanza all’interno di una società e, per questo motivo, abbiamo scelto di affidarci a una figura seria e preparata. A nome anche degli altri dirigenti, ringrazio Alessandro per l’apertura che ha avuto nei nostri confronti, certi che questa collaborazione darà i risultati sperati».
«Non appena il presidente De Domenico mi ha proposto di fare l’addetto stampa – sono invece le parole di De Padova – non ci ho pensato due volte. Sono sincero: dopo l’esperienza a Cittanova, non avrei mai pensato di proseguire la mia avventura in serie B. Evidentemente, è stato ripagato il lavoro fatto negli ultimi anni. Ringrazio il presidente e tutti i componenti della società per questa bella occasione. Da parte mia ci sarà tutto l’impegno possibile, darò il massimo per il Futsal Polistena che mi ha cercato e voluto, nella speranza che la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati al suo primo anno nel campionato nazionale di serie B».

Uff. stampa
Futsal Polistena

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …