Home Calcio a 5 Città di Cosenza: società e squadra a cena insieme per iniziare con lo spirito giusto

Città di Cosenza: società e squadra a cena insieme per iniziare con lo spirito giusto

3 min. di lettura
0
0
Torta stagione 2018/2019

Ultimate le pratiche burocratiche per l’iscrizione al Campionato Regionale di Serie C1 la “Pirossigeno Città di Cosenza” si ritrova a cena. Una cena a cui hanno partecipato società e squadra rossoblù (anche se con qualche assenza “giustificata”), l’altra sera al Ristorante-Pizzeria ‘Ristopizza’ a Mendicino (CS), per dare simbolicamente inizio alla nuova stagione con i giusti presupposti: divertirsi e fare gruppo prima di tutto e lavorare con impegno e serietà per poter disputare un grande campionato.
Il presidente Fuoco ha accolto i giocatori augurando a tutti un grande in bocca al lupo per la stagione e si è detto soddisfatto per l’aria positiva che già si respira nel gruppo, un gruppo “made in Calabria”.
Una prima immagine della squadra che verrà la potremo apprezzare sabato 1 Settembre, giorno della prima uscita ufficiale in Coppa Italia. Sabato 22 settembre, invece, è previsto l’inizio del campionato.

Uff. stampa
Città Di Cosenza

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …