Home Calcio Geppino Netti, Martino il nuovo tecnico. Rinnovano Amodio e Mazza

Geppino Netti, Martino il nuovo tecnico. Rinnovano Amodio e Mazza

4 min. di lettura
0
0
Amodio e Mazza

Per la prossima stagione in prima categoria, la società moranese ha scelto Antonio MARTINO come nuovo tecnico incaricato della prima squadra.
Un passato da calciatore con Cosenza e Castrovillari, oltre che con il Catanzaro in serie B e con il Vigor Lamezia in serie C, mister Martino ha guidato la squadra di Acquaviva delle Fonti in Eccellenza pugliese.
Nel recente passato ha maturato esperienze minori con Terranova e Spezzano.
Martino prende il posto di Carlo Scaglione, che per motivi di lavoro, non ha potuto continuare ad essere rossoblu. “La società tutta ringrazia di cuore mister Scaglione per il lavoro fatto
Oggi diamo il benvenuto a mister Martino, tecnico preparato con tanta voglia di fare. A lui affidiamo le speranze di una salvezza tranquilla, magari anche anticipata, con l’obiettivo di sfruttare il tesoretto dei giovani a disposizione che in questi ultimi anni abbiamo cresciuto nel nostro settore giovanile, orgoglio moranese non solo calcistico ma dell’intera comunità“.
In attesa di conoscere qualche volto nuovo dell’organico calciatori già al vaglio del mister, la società ha fissato l’inizio della preparazione per il 20 agosto in sede al Campo Sportivo “Scorza”.
Dopo l’annuncio del mister Antonio Martino, parte a testa bassa la società moranese per mettere insieme la rosa giocatori che parteciperà al campionato di prima categoria.
A ragion veduta, considerato i numeri che portano in dote, saranno ancora rossoblu gli attaccanti Giuseppe AMODIO (a sinistra nella foto) con 343 reti nei dilettanti e Ciccio MAZZA con “solo” 96 reti sulle spalle.
Per entrambi erano suonate parecchie sirene anche di categorie più importanti ma, entrambi oramai moranesi d’adozione, hanno voluto far parte della famiglia.
A loro si affida mister Martino per il reparto avanzato, senza dimenticare gli altri comparti che, tra vecchi e probabili ritorni, dovranno per forza di cose essere rivisti per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Uff. stampa
USD Geppino Netti

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …