Home Calcio Esordio in campionato più che positivo per il San Fili

Esordio in campionato più che positivo per il San Fili

5 min. di lettura
0
0

Esordio in campionato più che positivo per il San Fili Calcio 1926 che, con la cura Barone, mostra incoraggianti segnali di ripresa sotto il punto di vista del gioco e della personalità, ma esce dal De Lio con un solo punto che sta stretto alla compagine del presidente Palazzo.

La cronaca della partita:
Minuto 1: Il San Fili con Kader parte benissimo con un tiro che dal limite che finisce al lato.
Minuto 4: Cribari del San Fili impegna l’estremo ospite con una punizione dal limite che salva la sua porta con un bel colpo di reni.
Minuto 11: Padroni di casa vicini al gol con l’instancabile Kader, motorino del centrocampo rossoblu, con un tiro al volo dal limite che fa la barba al palo.
Minuto 33: Fase di stallo con le squadre che si studiano, fin quando Aceto con un guizzo mette in mezzo e per poco la difesa ospite non fa la frittata, autogol evitato per un soffio.
Minuto 36: Primo tiro in porta Promosport e goal, Caturano beffa Ricci con un tirocross deviato in porta dal forte vento. Si va negli spogliatoi sullo 0-1.

SECONDO TEMPO
Minuto 8: Crispino di testa che sfiora l’incrocio alla destra di Lucia.
Minuto 10: Esce Crispino e entra Gnisci per il San Fili
Minuto 20: GOAL San Fili: Arriva il meritato pareggio dei padroni di casa. Batti e ribatti in area e Prete A. è lesto ad approfittarne con un guizzo.
Minuto 22: Per la Promosport esce Mercatante entra Scolaro.
Minuto 25: Promosport in 10 per intervento a gamba tesa di Carrà su Kader.
Minuto 30: Il San Fili con De Rose impensierisce l’estremo ospite Lucia, conclusione centrale ma impegnativa.
Minuto 35: Cambio Promosport, esce Caturano entra Strangis.
Minuto 36: Ammonito Gaudio (San Fili)
Minuto 45+: A tempo scaduto Gnisci direttamente da corner colpisce la traversa, padroni di casa a pochi cm dalla gloria.
Al 93esimo si chiudono le ostilità, il pareggio sta strettissimo al San Fili per il gioco espresso e le azioni create.

Uff. stampa
San Fili 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …