Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 8° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 8° giornata

9 min. di lettura
0
0

Si è disputata l’ottava giornata di campionato nella serie C2 girone A, di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

AMANTEA C5-GIOVE 7-6
Marcatori: 2 Gagliardi, Mammola, Canonico, Miraglia, 2 Filice (A) 3 Alfano, 2 Chiappetta, Occhiuto (G)

Boscolandia-Domenico Sport

BOSCOLANDIA-DOMENICO SPORT 8-3
Marcatori: 14′, 16′, 18′ Occhiuto (BS) 31′ N. Abate (BS) 34′ Arlotta (BS) 43′ Mantuano (DS) 49′ Tarsitano (BS) 54′ A. Lascala (DS) 55′ e 56′ N. Abate (BS) 60′ Lascala (DS)
Boscolandia vuole continuare la striscia positiva in casa (tre partite e tre vittorie) contro la Domenico Sport venuta a Rovito con un punto di vantaggio in classifica. Primo pericolo al 1′ con Occhiuto che trova la deviazione in angolo del portiere ospite. Al 7′ Zicarelli rilancia sempre per Occhiuto che anticipa il portiere in uscita con la palla che termina di poco a lato. All’11’ ci prova da posizione centrale Arlotta con il portiere che para in due tempi. Al 12′ Occhiuto è ancora pericoloso con un tiro ravvicinato respinto di piede dall’estremo difensore. La squadra rovitese impone un gran ritmo alla gara ed al 14′, dopo un’azione manovrata, Arlotta trova Occhiuto smarcato al limite, tiro ad incrociare e meritato vantaggio Boscolandia, 1-0. Al 16′ uno scatenato Occhiuto si incunea di prepotenza in area e trova il 2-0. Al 18′ Zicarelli para e si avventura in contropiede, Occhiuto si smarca sulla sinistra, Zicarelli lo serve e il n. 3 locale trova la personale tripletta ed il 3-0. Al 24′ Garofalo intercetta palla e calcia, il portiere salva in angolo, dall’azione di calcio d’angolo scaturice un’occasione per Tarsitano respinto di piede. Sussulto ospite al 28′ con A. Quirino che incrocia un gran tiro da destra trovando l’ottima parata di Zicarelli. Finisce il primo tempo con il meritato vantaggio dei rosso blu di casa. Al 31′ azione solitaria di Occhiuto che serve sulla sinistra lo smarcato N. Abate che incrocia di precisione, 4-0. Al 34′ gran tiro di R. Louro parato in tuffo da Zicarelli. Al 6′ Arlotta trova un gran tiro che si stampa sulla traversa. Al 9′ splendida azione Occhiuto – Abate – Arlotta con quest’ultimo che chiude in rete da due passi, 5-0. Reazione d’orgoglio del Domenico Sport che accorcia le distanze con I. Mantuano che trova l’angolo giusto alla destra di Zicarelli, 5-1. Al 19′ punizione in due dal limite, Occhiuto tocca per Tarsitano che, con un tiro preciso, trova il nuovo allungo, 6-1. Al 24′ A. Lascala trova il 6-2 con un tiro deviato che inganna Zicarelli. Al 25′ azione corale della squadra di casa chiusa in goal da N. Abate, 7-2. Passa un minuto ed in contropiede, ancora N. Abate, trova l’8-2. Al 30′ segna il goal dell’8-3 per gli ospiti A. Lascala. Al 31′ ennesima galoppata di Occhiuto che tira e colpisce in pieno il palo. Finisce 8-3 per Boscolandia che, in attesa dei primi punti esterni, fa 4 su 4 in casa portandosi a 12 punti in classifica. Finale all’insegna del fair-play. (A.S. Boscolandia)

Martino

CRESCENDO-SILVER CITY 4-2
Marcatori: Esposito (SC) Maiorano rig. (CR) Milano (CR) Martino (CR) De Gori (SC) Martino (CR)
Partita combattuta tra il Crescendo e il Siver City, con gli ospiti che sbloccano il risultato per una svista della squadra di casa. Pareggio immediato su rigore trasformato da Maiorano che, poco dopo con una magistrale azione in contropiede libera a tu per tu con il portiere Milano, che sigla il raddoppio per i crotonesi. Secondo tempo all’insegna del nervosismo della squadra ospite che subisce prima il gol di Martino per il Crescendo, ma accorcia con De Gori le distanze. Ma il Crescendo vuole fortemente la vittoria e con Martino allo scadere la chiude. Risultato finale Crescendo-Silver City 4 a 2. (A.S. Crescendo)

Selfie vittoria Prato SMA

PRATO SAN MARCO ARGENTANO-SOCCER MONTALTO 7-0
Marcatori: 2 Bisignano, 3 Giorno, Ferrari, Nudo (PSM)
La sfida di oggi vede scontrarsi la capolista contro la seconda della classe. Partita che vale molto per il prosieguo del campionato, infatti gli uomini di mister Busa non si fanno trovare impreparati e annientano gli ospiti con un perentorio 7-0. Partita dominata dall’inizio alla fine. (A.S. Prato San Marco Argentano)

 

Sp. Club Corigliano

SERRALONGA PERTINA-FUTSAL KROTON 5-3
Marcatori: Giudice, Manes, Sposato, Pellegrino, Pugliese (FK) Campanaro, 2 Pugliese (FK)

SPORTING CLUB CORIGLIANO-ROSSANO CENTRO STORICO 7-7
Marcatori: 15′ L. Amodeo (RCS) 21′ Benenati (SCC) 28′ Certosino (RCS) 30′, 31′ Benenati (SCC) 36′, 38′ L. Amodeo (RCS) 47′ Beneneati (SCC) 46′ Buffone (RCS) 48′ Granata (SCC) 52′ De Vincenti (SCC) 55′ Esposito (RCS) 56′ Benenati (SCC) 62′ Esposito (RCS)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …