Home Calcio La Nuova Calimera non sbaglia un colpo, ingaggiato Paparatti

La Nuova Calimera non sbaglia un colpo, ingaggiato Paparatti

3 min. di lettura
0
0

L’asd Nuova Calimera infiamma il mercato estivo, altro colpo stellare messo a segno nel giro di poche ore, si tratta di Livio Paparatti, chiuso l’accordo con il forte centrale con duttilità di gioco sia in difesa che a centrocampo. Alle spalle un elenco di squadre di tutto rispetto, Rosarno, Gioia Tauro, Serrese, Delianuova, Taurianova, Laureana, Siderno, Marina di Gioiosa e Rizziconi. All’attivo anche parecchi campionati vinti, 2 di prima categoria e 3 di promozione. Ha disputato 2 campionati in prima categoria, 10 in promozione e 2 in eccellenza, un curriculum di tutto rispetto.
“Sono molto felice di sposare il progetto dell’Asd Nuova Calimera, una nuova sfida mi attende ed io farò di tutto per ricambiare tutta la stima e l’affetto che il presidente Maruca è tutta la società mi hanno dimostrato” queste le parole di L. Paparatti subito dopo l’accordo.
“Stiamo facendo sforzi immani per allestire una rosa di esperienza e qualità, abbiamo bisogno di giocatori come lui per affrontare al meglio la lunga stagione che ci aspetta e lo vogliamo fare da protagonisti”, questo quanto dichiarato dal Ds Zinnà subito dopo la firma del calciatore.Le sorprese di certo non finisco qua, sono giornate intense dove la società sta lavorando al mercato in entrata ma anche a riconferme importanti.

Uff. Stampa
Asd Nuova Calimera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …