La società A.S.D. Atletico Maida comunica di aver sollevato mister Franco Barone dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La conduzione tecnica è stata affidata a mister Alessandro Torchia. Torchia, da calciatore ha vestito la maglie di Vigor Lamezia in serie D, grazie alla quale è stato convocato e giocato con la Nazionale Dilettanti, in Eccellenza Sambiase e Soverato ed in Promozione Nicastro, Amantea, San Carlo (in Piemonte) per poi concludere la carriera alla Promosport. Da allenatore ha allenato per due stagioni la squadra giovanile della Silver City e lo scorso anno ha vinto i play-off di Terza categoria con la Polisportiva Lamezia ottenendo la promozione in Seconda categoria.
La società tutta ringrazia Mister Barone per l’operato svolto nonché per la professionalità dimostrata in questi anni, e formula a Mister Torchia i migliori auguri di buon lavoro auspicando il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ufficio Stampa Atletico Maida
