Home Calcio a 5 U19 nazionale: sorrisi per Cataforio, Lamezia Soccer e Magic Crati

U19 nazionale: sorrisi per Cataforio, Lamezia Soccer e Magic Crati

6 min. di lettura
0
0
Cataforio

Quarta giornata di campionato per le UNDER 19 calabresi, inserite nel girone S. Cataforio e Lamezia Soccer vincono i rispettivi derby e rimangono in testa, la Magic batte il Futsal Polistena e trova i primi punti stagionali. Trasferta sicula indigesta per la Futura, che va ko a Messina.

CATAFORIO-CITTA’ DI CS 11-1
Marcaori: 3 Attinà, 3 Adornato, 2 Casile, 2 Leonardo, Trunfio (CA) Paolozzo (CS)
Terza vittoria consecutiva in campionato per il Cataforio di mister Atkinson che senza troppi problemi riesce ad avere la meglio contro la Pirossigeno Cosenza. Già nel primo tempo i bianconeri mettono in discesa il match chiudendo all’intervallo sull’8-0 e incrementando nella ripresa per il definitivo 11-1. In rete Attinà e Adornato con una tripletta a testa, doppiette invece per Casile e Leonardo. Un gol per Trunfio. Da segnalare anche gli esordi di Iaria e Iero. Da ricordare che il 31 ottobre si tornerà in campo per l’ultima giornata del mini-girone della Coppa Italia di categoria contro il Bovalino, ore 20:30 al PalaBotteghelle. Nella prima partita il Cataforio ha superato il Polistena (4-3) che a sua volta ha perso contro il quintetto jonico (9-6). Solo la vittoria garantirà il passaggio alla fase successiva della competizione; la differenza reti, in caso di pareggio, sorriderebbe agli ospiti. (A.S. Cataforio)

Selfie vittoria Magic

LAMEZIA SOCCER-BOVALINO 5-3
Marcatori: 2 De Masi, 2 Grandinetti, Mantuano (LS) 2 Papalia, Scordino (B)
Si torna alla vittoria, dopo la sconfitta nella trasferta contro la Pol. Futura i nostri ragazzi Juniores sono tornati alla vittoria nel match casalingo contro il Bovalino per 5 a 3! Avanti tutta ragazzi, forza orange. (A.S. Lamezia S.)
Domenica indigesta per l’Under 19 Nazionale amaranto. I ragazzi di Sansotta tornano sconfitti per 5 a 3 da Lamezia. In gol Papalia (x2) e Scordino. Una sconfitta che non scalfisce, però, le certezze sin qui acquisite: c’è un gruppo fantastico da coltivare, il nostro futuro. (A.S. Bovalino)

MAGIC CRATI FUTSAL-FUTSAL POLISTENA 11-9
Marcatori: 3 Brunosio, 3 Lorenzoni, 2 Naser, 2 D’Andrea, Pignataro (M) 6 Elia, 2 Prestileo, Figliuzzi (FP)
Prima vittoria in campionato!!! Un plauso a questi ragazzi per l’impegno e il coraggio che hanno dimostrato in questa difficile gara e in tutto l’arco della settimana. Riuscire a ribaltare il 3-6 del primo tempo è la dimostrazione che pian piano stiamo crescendo. Molti di loro sono alla prima esperienza nel futsal, il duro lavoro paga sempre. (A.S. Magic)

SIAC MESSINA-POL. FUTURA 4-2
Marcatori: Falcone, Gattuso (F)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …