Home Calcio a 5 A Fabiano il ruolo di DG delle Pantere Nere

A Fabiano il ruolo di DG delle Pantere Nere

3 min. di lettura
0
0

L’organigramma delle Pantere Nere si arricchisce con la nomina del direttore generale. L’ASD Pantere Nere CZ è lieta di annunciare che nella stagione 2021-2022 l’organigramma bianconero si arricchisce di una nuova, importante figura: Vincenzo Fabiano sarà il direttore generale del club per tutto il comparto FUTSAL(calcio a 5).
Nel segno della continuità con quanto fatto negli anni passati Vincenzo Fabiano ricoprirà un ruolo di estrema rilevanza e responsabilità, come collante tra la parte organizzativa societaria del ramo futsal e quella del calcio a 11.
Dall’ inizio della sua attività in questa disciplina, è cresciuto esponenzialmente, vestendo prima i panni di general manager con la società del quartiere cittadino S. Elia, poi quelli di direttore generale dell’ Atletico Catanzaro e del Catanzaro Calcio a 5 storiche squadre cittadine.
“Siamo estremamente felici di annunciare la nomina di Vincenzo Fabiano come direttore generale, commenta il presidente delle Pantere Nere Toni Rotundo: “Un incarico che per la famiglia Rotundo ha un doppio valore. Diversamente da quanto generalmente succede nelle società, in cui si attinge da un bacino esterno, Fabiano rappresenta una figura che è stata in passato molto vicina ai programmi Pantere, ha acquisito nel tempo sempre maggiore professionalità e know how passo dopo passo. Oggi ritorna a “casa” con un bagaglio di competenza ed esperienza che lo rende la persona perfetta per questo incarico”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risu…