Home Calcio a 5 A2 femminile, altri annunci per Sangiovannese e Segato

A2 femminile, altri annunci per Sangiovannese e Segato

4 min. di lettura
0
0

SANGIOVANNESE
Seconda conferma in casa Sangiovannese e si tratta di colei che veste i colori biancorossi da ben cinque anni, Rossella Belcastro. Giocatrice che anno dopo anno mostra e dimostra tanto impegno quanto tanta voglia di crescere e migliorare. Sui motivi che l’hanno spinta a riconfermare c’è sicuramente l’attaccamento alla maglia infatti commenta così la sua scelta: “Ho il cuore biancorosso. Sai che quando ti trovi bene in un posto poi è un piacere rimanere, quindi mi sembra più che logico riconfermare. Poi quest’anno la società ha in serbo tanti progetti interessanti quindi voglio essere presente.” Riguardo gli obiettivi che si pone per il futuro poi aggiunge: “L’obiettivo principale credo sia sempre quello di riuscire a dare il massimo in ogni occasione. Voglio dare il mio contributo e comunque il mio percorso di miglioramento non è finito, ho molto da imparare ancora e sinceramente non vedo l’ora di cominciare di nuovo.”
Il DS Gb ribadisce ciò:
“Rossella oltre ad essere una persona eccezionale,è una calcettista che è sempre rimasta fedele a questi colori,che ha sempre voglia di imparare,crescere e migliorare e questo ci rende davvero orgogliosi”
Tutta la società è felice di averti ancora in squadra Ross.

SEGATO
Altro nome nuovo per la Segato Women Melicucco, la società si assicura una tra le più promettenti del panorama Calabrese, si tratta del giovanissimo ma talentuoso portiere Laura Cimarosa, altro segnale di come la società voglia portare avanti un progetto che prevede l’inserimento e la valorizzazione di giovani promettenti del nostro territorio.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …