Home Calcio Acri, questione stadio “Pasquale Castrovillari”: le precisazioni dell’Amm.ne Comunale

Acri, questione stadio “Pasquale Castrovillari”: le precisazioni dell’Amm.ne Comunale

3 min. di lettura
0
0

L’Amministrazione comunale dopo le vicissitudini degli ultimi giorni, in merito alla squadra di calcio e agli articoli apparsi in rete intende fornire le giuste puntualizzazioni.
Il campo sportivo di Acri è stato oggetto di una convenzione che è terminata lo scorso 30 Giugno, fino a quella data la gestione era affidata esclusivamente alla società. Giorno 3 luglio 2019, le chiavi del campo sono state riconsegnate all’ufficio patrimonio e da allora l’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione di Antonio Altomari e di tre operai, sta cercando di rendere la struttura nelle migliori condizioni per disputare gli incontri per inizio campionato.
Bisogna ritrovare la giusta serenità e cercare di stringerci tutti intorno alla squadra, alla città, perché le sterili polemiche non portano lontano, addirittura si rischia di non iscrivere la squadra al campionato. Un ultima puntualizzazione, il campo e’ stato trovato in condizioni non buone, non curato. La struttura appartiene alla città di Acri, e’ un bene comune di cui dobbiamo avere cura e rispetto. Siamo sicuri che tutti gli acresi hanno a cuore le sorti della squadra, Perciò uniti, tutti insieme la riporteremo agli alti livelli che merita.

Uff. stampa
Comune di Acri

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …