Home Calcio Adeguamento “Spadafora”, il plauso dell’Audace San Marco

Adeguamento “Spadafora”, il plauso dell’Audace San Marco

3 min. di lettura
0
0

???????? ????????????????????????????̀ ???????????????????????????????? “???????????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????? ????????????????????????????????????” ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????? ????’???????????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????? ????’???????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? “????. ????????????????????????????????????”, ???????????????????????????????????? ???????????????????? Regione Calabria ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????? ???? ???????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????? 4/12/2020.

L’importo complessivo dei lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo è di 429.841,10 Euro, di cui 171.936,44 cofinanziati dalla Regione Calabria e la restante parte, ben 257.904,66, a carico dell’ente comunale, previa accensione di un mutuo dedicato.
L’intervento porterà il rifacimento del rettangolo di gioco con manto sintetico, l’installazione delle torri di illuminazione e l’adeguamento degli spogliatoi e delle tribune.
Noi sammarchesi avremo un campo sportivo adeguato all’importanza che la nostra cittadina riveste, sia per la storia sportiva sia per quella sociale: il nuovo stadio comunale sarà motivo di orgoglio per la nostra società sportiva, ed anche per le società passate che tanto tenevano alle sorti del nostro campo.
Ringraziamo quindi l’amministrazione comunale di San Marco Argentano che ha cofinanziato il progetto, la Regione Calabria, e la passata Società Sportiva nella figura dell’Ex Presidente Antonio Chianelli, compresa tutta la precedente dirigenza, che più volte ha sollecitato interventi concreti di questo tipo.

I co-presidenti dell’Audace San Marco
Enzo Zicca e Verta Williams

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Beach Soccer, verso Europeo e Mondiale: il C.T. Del Duca sceglie i 15

Il Ct della Nazionale di beach soccer, Emiliano Del Duca ha scelto i 15 giocatori che pren…