Home Calcio a 5 Alfredo Gnisci lascia il futsal giocato

Alfredo Gnisci lascia il futsal giocato

2 min. di lettura
0
0

Diciannove stagioni di calcio a 5, 343 presenze e 307 reti dopo, uno dei calcettisti più forti del panorama regionale appende le scarpette al chiodo e dice basta. Alfredo Gnisci (per tutti “il professore”), all’età di 41 anni, lascia il futsal giocato segnando, tra l’altro, nella sua ultima uscita in gare ufficiali. Cinque campionati vinti, record nella zona della locride dove ha sempre giocato, venticinque gol con la Pegaso Locri, quindici con il Ciminà, centoundici con il Lokron e sessantanove con il Locri Futsal, tredici con la Football Five Siderno, quarantacinque con la storica Interlocride, quattordici con il Bovalino e gli ultimi qundici siglati con la Fantastic Five Siderno.
Dalla stessa società, immaginiamo con la giusta commozione, il saluto ed il ringraziamento: “Professionista esemplare e rispettato, ha giocato tutta la sua carriera con le maglie delle varie società di Locri (sua città natale), del Bovalino e con quella della Fantastic Five Siderno, squadra con cui ha tagliato anche il traguardo delle 300 reti in carriera, che lo ringrazia per tutto quello che ha dato alla causa rosanero”.
Grazie per la classe, l’eleganza ed il carisma al servizio del futsal calabrese in questi 22 anni, a nome di tutta la redazione di Calabriadilettanti.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Le ultime di calciomercato, giorno 2

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odie…