Home Calcio Alla Polisportiva San Vito anche la Coppa Provinciale

Alla Polisportiva San Vito anche la Coppa Provinciale

5 min. di lettura
0
0

Domenica 11 maggio è una giornata storica per la San Vito calcistica. La squadra del presidente Antonio Celia conquista un meritato “double” vincendo anche la Coppa Provinciale di Terza Categoria contro la vincente dell’altro girone, il Martirano Lombardo. Dopo la conquista del campionato, da parte dei ragazzi di mister Macrì e del vice Gallo, arriva questa ciliegina sulla torta che sancisce lo strapotere dell’undici sanvitese.

“Tripomelingi” pieno di tifosi che assistono ad una bella partita tra le due formazioni che hanno dominato i loro rispettivi gironi. Il mister sanvitese Macrì, causa assenza di Muraca, inserisce Azzarito, autore di un’ottima partita. La Polisportiva San Vito parte subito forte e già dopo cinque minuti si porta in vantaggio grazie ad un calcio di rigore accordato dall’arbitro per fallo su Papasodaro. Dell’esecuzione se ne incarica Aquilotti, che realizza l’1-0 per i padroni di casa. Il Martirano non accusa il colpo e si riorganizza a centrocampo. Alla mezz’ora, infatti, la squadra giallonera pareggia con Vincenzo Gallo. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità di 1-1.
La seconda frazione vede i giallorossi di San Vito che attaccano da subito ed al 5′ ripassano in vantaggio con Papasodaro, che sfrutta alla meglio un ottimo contropiede. Dopo la seconda rete sanvitese il Martirano cala fisicamente, complice anche il caldo e sia Aquilotti, che Papasodaro realizzano le loro personali doppiette mettendo il risultato al sicuro sul 4-1. Verso la fine dell’incontro il Martirano Lombardo accorcia con Vergori, ma ormai non c’è più tempo e l’arbitro fischia la fine della gara fissando il punteggio sul definitivo 4-2. Al fischio finale è grande festa sugli spalti con i ragazzi di mister Macri e del vice Gallo che ricevono il meritato trofeo con i loro tifosi che li incitano e li ringraziano per questa strepitosa annata chiusa con la conquista del “double” Campionato e Coppa.

POL. SAN VITO-MARTIRANO LOMBARDO 4-2
Marcatori: 5′ Aquilotti rig. (SV) 30′ V. Gallo (ML) 50′ Papasodaro (SV) 65′ Aquilotti (SV) 70′ Papasodaro (SV) 85′ Vergori (ML)

Clicca per visualizzare la fotogallery dell’incontro.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…