Home Calcio Altra trasferta amara per il Gasperina

Altra trasferta amara per il Gasperina

4 min. di lettura
0
0

Ancora una volta i gialloblu non ottengono punti fuori casa. Sul comunale di Tiriolo, contro il Gimigliano, i ragazzi di mister Fodero creano tanto e sprecano ancora di più. Un primo tempo da applausi quello degli ospiti, che si vedono annullare una rete di Staglianò per dubbio fuorigioco, colpiscono tre legni con Gagliardi e lo stesso Staglianò e sprecano ghiotte occasioni con Ranieri, Papaleo e Fiorentino, ma non riescono a sbloccare una gara che dire dominano e dire poco, ma in questo meraviglioso gioco, non vince chi crea di più, ma chi riesce a fare più gol e il Gasperina il gol non lo riesce a fare, e la prima frazione finisce con un incredulo 0 a 0 .

La ripresa è più maschia e il gioco molto più spezzettato, con un Gimigliano che cerca di reagire, ma non crea pericoli alla porta di Stratoti. Il Gasperina non è più pericoloso come nella prima frazione, ma riesce a portarsi in vantaggio con un rigore procurato da Ranieri e siglato da Staglianò. Dopo la rete di Staglianò, i padroni di casa reagiscono e si tuffano a testa basta in avanti e in due minuti ribaltano la partita con Gigliotti che prima realizza un calcio di rigore e poi segnano con un diagonale che non lascia scampo a Stratoti.
I gialloblu, increduli del risultato, rialzano la testa e cercano di agguantare il pareggio, hanno occasioni con Teti, capitan Corabi e Gualtieri, ma non c’è niente da fare, la sfera non ne vuol sapere di entrare e così anche in questa trasferta i gialloblu tornano a casa con la miglior prestazione stagionale, ma senza punti.

Uff. stampa
ASD Gasperina

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …