Home Calcio Altro bis di giovani per la Bovalinese

Altro bis di giovani per la Bovalinese

3 min. di lettura
0
0

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accodo, per le prestazione sportive 2021/22, dell’esterno Matteo LOGOZZO. Matteo, bovalinese, classe 2002, cresce nel settore giovanile dell’Audax Bovalinese per poi continuare la sua crescita con il Locri. La prima esperienza tra i “grandi” avviene nella stagione 2019/20 con la maglia del Brancaleone. Tra Promozione e coppa, colleziona una trentina di presenze. La passata stagione ritorna a Bovalino, mettendo a referto due presenze prima dell’interruzione del campionato.
“Sono felice di poter continuare a giocare per i colori del mio paese e spero di continuare il cammino intrapreso la passata stagione. Sono concentrato su questo difficile campionato di Eccellenza e convinto che seguendo le indicazioni del Mister e le parole dei compagni più esperti possiamo toglierci grande soddisfazioni. Forza Bovalinese”.

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per le prestazione sportive 2021/22, del centrocampista Giuseppe CINANNI. Giuseppe, classe 2003, è un prodotto dell’Audax Bovalinese e da due anni fa parte della gloriosa società amaranto. Pronto a vivere la sua prima vera esperienza con i “grandi”, il giovane calciatore è stato tra i primi a rispondere presente alla chiamata della dirigenza.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…