Home Calcio Amatori Amatori, la Sider 2012 si aggiudica il girone A

Amatori, la Sider 2012 si aggiudica il girone A

4 min. di lettura
0
0

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno nel Torneo UISP arrivando ad essere vice-campioni nazionali, nella stagione terminata sabato scorso, i “ragazzi” del Presidente Pino Trichilo, vincono con merito il campionato amatori FIGC Girone A.
“Cavalcata trionfale che ci ha visti al vertice del campionato dalla 1^ alla 30^ giornata. Grandi meriti per il Mister Giuseppe Ammendola che con pazienza e dedizione è riuscito a creare un gruppo forte e coeso di amici dentro e fuori dal campo prima ancora che calciatori. Un gruppo completo in tutti i reparti con una nota di merito per chi ha giocato di meno ma è sempre stato presente e positivo all’interno del gruppo e per bomber Silvio Vescio, anche quest’anno capocannoniere del torneo con i suoi 34 gol. Tra le 16 squadre affrontate ci piace ricordare la Casa Circondariale di Catanzaro, inserita all’interno di un progetto sociale che investe l’intera struttura di Siano e la correttezza generale di tutte le altre squadre, compresa quella delle nostre due principali contendenti: la P. Procopio (arrivata seconda) e la Over Lamezia (classificatasi terza)”.
Ora il campionato proseguirà con l’avvincente lotta Play-Off utile a decretare la vincente regionale del campionato amatori FIGC tra le 5 delegazioni presenti in Calabria. Vinca il migliore, di sicuro la Sider 2012 vorrà dire la sua!

Organigramma:
Presidente: Giuseppe Trichilo
Dirigenti: Antonio Trichilo – Antonio Fragale
Mister: Giuseppe Ammendola
Rosa dei calciatori:
Portieri: Deta S. – Scalise S. – Paonessa E.
Difensori: Torchia P. – Torchia A. – CHiappetta F. – Crapella A. – Grillo F. – Ambrogio C. – Trichilo G. – De Pace G. – Gaetano G. – Belsito O. – Vonazzo V. –
Centrocampisti: Torchia G. (Cap.) – Torchia M. – Perrone G. – Viterbo A. – Maletta G. – Notarianni M. – Thiago Cabral – Vescio C. – Iemma F.
Attaccanti: Porco L. – Vescio S. – Muti A. – Buccinnà A. – Calegiuri A. – Montilla V.

Ufficio stampa
SIDER 2012

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Amatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…