
L’A.C. Amendolara, ha preso atto del rigetto del ricorso presentato in seguito agli accadimenti verificatisi durante e dopo la partita del 3 ottobre, disputata con un giocatore della squadra ospite positivo.
Volendo fortemente evitare il ripetersi di un’eventuale e rischiosa simile situazione che, in base al protocollo previsto in questi casi, ha costretto giustamente i calciatori e lo staff della nostra squadra a rispettare la quarantena di 14 giorni, in attesa dei tamponi che per fortuna sono risultati tutti negativi coinvolgendo tra l’altro in questa vicenda direttamente e indirettamente anche le proprie famiglie;
– Preoccupati per l’evolversi dell’andamento epidemiologico che sta vedendo l’aumento dei contagi anche a livello regionale e provinciale;
– Dopo aver sospeso tutti gli allenamenti e ringraziando la Lega Nazionale Dilettanti per l’ulteriore rinvio concesso anche per la partita di domani contro la Luzzese( dopo i precedenti due rinvii) a data da destinarsi;
L’A.C. AMENDOLARA COMUNICA CHE: all’unanimità, con il parere favorevole di quasi tutti i giocatori e di concerto con Il Sindaco Antonello Ciminelli e il Delegato allo Sport Angelo Soldato, ha deciso di non voler scendere in campo nelle prossime partite e fino a quando non ci saranno le condizioni per farlo serenamente e in sicurezza.
Con l’augurio che questo brutto incubo finisca il prima possibile, mandiamo un caloroso abbraccio a tutti i tifosi giallorossi con la promessa che torneremo più forti di prima continuando quel magnifico progetto sportivo nato nel 2012 e tenendo fede alla gloriosa storia calcistica del nostro paese.
Uff. stampa
Amendolara