Home Calcio Amendolara, un anno di purgatorio alle spalle: stravinto il girone A di seconda

Amendolara, un anno di purgatorio alle spalle: stravinto il girone A di seconda

3 min. di lettura
0
1

ll Consiglio direttivo del CR Calabria ha recepito le indicazioni della LND ed ha deliberato, a seguito della cristallizzazione delle classifiche, la promozione delle prime in tutti i campionati (per il campionato di seconda categoria saranno promosse anche le seconde e a tal proposito facciamo i migliori auguri agli amici dell’ASD Rangers Corigliano).

Avevamo voglia di dimenticarci della passata stagione e di tornare subito in PRIMA CATEGORIA.  Ci siamo riusciti alla grande. I numeri parlano charo: 43 punti , 14 vittorie e 1 pareggio in 15 partite; miglior attacco con 55 reti realizzate e miglior difesa con soli 7 goal subiti; Aziz Jarar è il capocannoniere del torneo con 21 marcature.
Inoltre, facciamo parte delle cosiddette “Magnifiche nove”, cioè le uniche squadre che in tutta la Calabria hanno mantenuto l’imbattibilità.
Ringraziamo tutti i tifosi giallorossi, gli sponsor e i soci sostenitori sperando di poter presto festeggiare tutti insieme. Complimenti ai giocatori, al mister e alla società.  Ci dispiace non aver potuto disputare le restanti partite a causa della pandemia che purtroppo ha causato tanti morti in tutto il mondo. La speranza è che il peggio sia alle spalle e che presto anche il calcio dilettantistico possa scendere in campo.
Un ultimo pensiero va ai cugini dell’ASD Trebisacce, con l’augurio che presto possano tornare nella categoria che meritano.

Uff. stampa
AC Amendolara

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito sono riportate le decisioni del giudice sportivo riguardanti la Seconda e la Te…