Con immenso rammarico, la nostra società comunica l’impossibilità di poter partecipare al campionato di 2° categoria per questa stagione.
La dirigenza ce la messa tutta affinchè si potesse iniziare il campionato, allestendo una rosa fatta di tanti giovani e le conferme di alcuni elementi di esperienza che hanno dato tanto al calcio fagnanese in questi ultimi anni.
Purtroppo la situazione legata ai nuovi contagi da COVID-19 ha fatto lievitare i dubbi tra lo staff tecnico e molti ragazzi hanno considerato opportuno non rischiare.
Prendiamo atto di questa sofferta decisione, comprendendo le preoccupazioni che hanno portato a fare questa scelta. Resta ovviamente un po’ di delusione in quanto la Fagnano calcistica in questa stagione non avrà nessuna rappresentanza. Siamo però sicuri che questo sia solo un arrivederci e che questo periodo di incertezze sotto tanti aspetti passi in fretta e si possa ritornare presto alla normalità.
E’ doveroso un ringraziamento a tutti coloro che ci supportano: tifosi, sponsor, soci, che con la loro vicinanza hanno fatto sì che l’ASD Fagnano sia cresciuta in questi ultimi anni e non da meno i giocatori forestieri che avevano iniziato la preparazione con noi e, nonostante la situazione, avevano dato la loro disponibilità a giocare e a difendere i nostri colori.
Ringraziamo inoltre l’amministrazione comunale che ogni anno dimostra la propria disponibilità alla causa. Ritorneremo più forti di prima, è una promessa. Con la speranza che questa brutta pagina chiamata Coronavirus diventi presto uno spiacevole ricordo.
Uff. stampa
Fagnano