Home Calcio Anche da Fagnano la conferma, ufficiale il ritiro della squadra

Anche da Fagnano la conferma, ufficiale il ritiro della squadra

4 min. di lettura
0
0

Con immenso rammarico, la nostra società comunica l’impossibilità di poter partecipare al campionato di 2° categoria per questa stagione.

La dirigenza ce la messa tutta affinchè si potesse iniziare il campionato, allestendo una rosa fatta di tanti giovani e le conferme di alcuni elementi di esperienza che hanno dato tanto al calcio fagnanese in questi ultimi anni.
Purtroppo la situazione legata ai nuovi contagi da COVID-19 ha fatto lievitare i dubbi tra lo staff tecnico e molti ragazzi hanno considerato opportuno non rischiare.
Prendiamo atto di questa sofferta decisione, comprendendo le preoccupazioni che hanno portato a fare questa scelta. Resta ovviamente un po’ di delusione in quanto la Fagnano calcistica in questa stagione non avrà nessuna rappresentanza. Siamo però sicuri che questo sia solo un arrivederci e che questo periodo di incertezze sotto tanti aspetti passi in fretta e si possa ritornare presto alla normalità.
E’ doveroso un ringraziamento a tutti coloro che ci supportano: tifosi, sponsor, soci, che con la loro vicinanza hanno fatto sì che l’ASD Fagnano sia cresciuta in questi ultimi anni e non da meno i giocatori forestieri che avevano iniziato la preparazione con noi e, nonostante la situazione, avevano dato la loro disponibilità a giocare e a difendere i nostri colori.
Ringraziamo inoltre l’amministrazione comunale che ogni anno dimostra la propria disponibilità alla causa. Ritorneremo più forti di prima, è una promessa. Con la speranza che questa brutta pagina chiamata Coronavirus diventi presto uno spiacevole ricordo.

Uff. stampa
Fagnano

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia C5 Femminile, per la Palmese scocca l’ora della Final Four in Liguria

La Calabria torna protagonista nella fase nazionale della Coppa Italia regionale grazie al…