Home Calcio Annunci frenetici in casa Malvito

Annunci frenetici in casa Malvito

5 min. di lettura
0
0

Uno dei migliori goalkeeper della provincia indosserà i nostri colori, Stefano Marsico è giallo verde. Giunge a disposizione di mister Vaccaro con grandi ambizioni e con un curriculum di tutto rispetto. I suoi punti di forza sono la grande reattività tra i pali dovuta da una grande agilità, unita alla capacità di far partire il gioco da dietro. Non c’è bisogno di presentazioni per lui, una vera sicurezza in mezzo ai pali. Ha militato in squadre che in prima categoria e in categorie superiori, hanno sempre dominato e vinto come Castrovillari, Scalea, Roggiano, Terranova, San Marco, Real Sant’Agata e nella stagione precedente con la Soccer Montalto aggiudicandosi il salto dalla 1’ categoria alla promozione.
Tassello under in entrata, diamo il benvenuto a Vincenzo Turco talentuoso ragazzo che nonostante la sua giovane età vanta già esperienza in promozione con il Real Sant’Agata e prima ancora nelle giovanili del Crotone. Ha sposato a pieno il nostro progetto ed è pronto a questa nuova esperienza.
Nuovo acquisto under in entrata, diamo il benvenuto a Vergine Mattia nella famiglia gialloverde, giovane difensore dotato di poderoso fisico. L’anno scorso ha vestito la maglia del Fagnano e per continuare la sua crescita ha sposato il nostro progetto, ed è pronto a questa nuova esperienza.
Altro colpo in ingresso under in casa Malvito Calcio, dopo aver fatto gavetta nella juniores della Sportime quest’anno fa il salto di qualità per continuare la sua crescita ed ha scelto e condiviso il nostro progetto. Sicuri di avere le doti opportune per dare una mano all’obiettivo del Malvito Calcio diamo un in bocca al lupo a Davide Giannieri per questa nuova sfida.
Una riconferma importante per il mister Vaccaro, bomber Piemontese anche quest’anno vestirà la nostra maglia. Protagonista indiscusso della passata stagione, un attaccante completo sia fisicamente, sia tecnicamente, sia psicologicamente. Giocatore forte e rapido, dotato di grande qualità tecnica. Vanta un curriculum di tutto rispetto, Castrovillari in Serie D, Eccellenza (vittoria play off) con il Praia, Promozione con il Fuscaldo e per continuare Rende, Campora, Fiumefreddo e San Lucido.
Altra conferma importante per la pista under a disposizione di mister Vaccaro. Il nostro “Zizi” per il secondo anno è in casacca giallo verde, l’anno scorso il giovane ha dimostrato doti tecniche e grande voglia di crescere. La nuova sfida della 1’ categoria sarà sicuramente motivo e sprono per progredire e migliorare sia il suo bagaglio calcistico che l’organico della rosa del Malvito Calcio.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…