Home Calcio a 5 Antonella Manti torna alla Segato Women

Antonella Manti torna alla Segato Women

3 min. di lettura
0
0

Gradito ed emozionante ritorno in casa Cormar Segato Women che in questa sessione di mercato invernale riabbraccia finalmente Antonella Manti.
Dopo una prima parte di stagione disputata tra le file del Reggio S.C. La laterale classe 95, tutta grinta, velocità e grandi qualità tecniche tornerà ad indossare la sua maglia n.7, quella che l’ha resa una delle protagoniste della promozione in seria A2 e che l’anno scorso l’ha vista ben figurare al primo campionato nazionale disputato dalla Segato. Manti fortemente voluta dalla società andrà quindi ad arricchire il roster di mister Zema e insieme alle sue compagne liete di riaverla in squadra, siamo sicuri che darà un grosso contributo a perseguire quelli che sono gli obiettivi stagionali.
Queste le sue parole al rientro: “Alcune cose le posso raccontare solo con gli occhi che sono lo specchio del cuore, gli stessi che si sono riempiti di emozioni appena arrivai; Ritrovando un ambiente decisamente caloroso e amorevole, motivo determinante per il mio ritorno. Indossare questa maglia è un tumulto di sensazioni positive, perse e pronta a rivivere. Ringrazio la società tutta e lo staff tecnico. Sicuramente l’ambizione della Cormar viaggia in grande e gli obiettivi sono unanimi: fare bene, divertirci e toglierci qualche soddisfazione”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …