Home Calcio Antonio Germano torna a guidare l’Isola Capo Rizzuto

Antonio Germano torna a guidare l’Isola Capo Rizzuto

2 min. di lettura
0
0

Sarà ???????????????????????????? ???????????????????????????? a guidare l’Isola Capo Rizzuto nella stagione 2023/24.
Allenatore di carisma e grande esperienza, prima da calciatore professionista con una lunga carriera in Serie C e l’esordio in Serie A con la maglia dell’Avellino; poi da allenatore con ???????????????? ???????????????????????? ????????????̀ ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???? ???????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????????, ????????????????????????????????, ????????????????????????, ???????????????????????????????????? ???? ????????????????????????????????????.
Germano ???????? ????????????̀ ???????????????????????????? ????’???????????????????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????/???????? in Promozione lasciando ricordi positivi, ora a ritorna 18 anni dopo con la stessa voglia di allora.
A seguire Germano in questa stagione ci saranno ???????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???? ???????? ???????????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????, anche per quest’ultimo si tratta di un ritorno.
????????????????̀ ???????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????? ????????????????????????????, uomo di esperienza e grande conoscitore di calcio, in passato ha ricoperto lo stesso ruolo in diverse società, tra cui Acireale, il Gallipoli, Ragusa, Acri, Palmese; ha lavorato anche all’estero per club professionistici in Ucraina e a Malta.
Si comunica, inoltre, che la la prima fase di preparazione è già iniziata il 27 luglio agli ordini di mister Germano ed oggi (sabato 5 agosto) ci sarà la prima uscita ufficiale con l’amichevole a San Giovanni in Fiore contro il Monopoli che milita in Serie C.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Serie C, primo turno: risultati e marcatori delle gare della seconda giornata

1° Girone LUZZI-NUOVA FABRIZIO 3-2 Marcatori: Pignataro, Pugliese, Stumpo (L) P. Savoia, R…