Home Calcio Aquilino non è più il tecnico del Ravagnese

Aquilino non è più il tecnico del Ravagnese

3 min. di lettura
0
0

Si separano le strade tra mister Aquilino e il Ravagnese Calcio. Dopo 5 anni si chiude un ciclo iniziato con la memorabile stagione 2018/19 al termine della quale il Ravagnese è tornato in Promozione dopo 25 anni di assenza mettendo in bacheca anche la Coppa della Regione.
Noi tutti del Ravagnese Calcio ringraziamo mister Aquilino per la professionalità e la serietà dimostrata in questi anni augurandogli un brillante proseguimento di carriera; ringraziamo, inoltre, Enzo Verduci per il lavoro svolto all’interno della società e in ultimo, ma non per importanza, il nostro segretario Domenico Verduci, a cui è dedicato un plauso e un grazie particolare, a nostro avviso non ha rivali e ci dispiace che, per problemi personali, non possa far parte del nostro organigramma per la prossima annata calcistica.
A breve renderemo nota la nuova organizzazione societaria con nuovi innesti e tante figure professionali. Infine, il DS Criaco è da giorni a colloquio con diversi profili tecnici tra i quali emergerà anche il nominativo dell’allenatore del Ravagnese Calcio per la stagione 2023-2024.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 1° giornata

Girone A PIANETTE FUTSAL-SPORTING CASALI DEL MANCO 8-5 Marcatori: 4 Di Donato, Polillo, 2 …