Home Calcio ASD Taverna ai nastri di partenza della Terza Categoria, il DG Chiappetta: “Valorizzare il territorio, orgoglioso della rinascita della prima squadra”

ASD Taverna ai nastri di partenza della Terza Categoria, il DG Chiappetta: “Valorizzare il territorio, orgoglioso della rinascita della prima squadra”

4 min. di lettura
0
0

Meno tre giorni all’esordio stagionale in Campionato per la formazione del Taverna, la Prima Squadra allenata dal Tecnico Marco Guido e dal Vice Francesco Amoroso sarà ai nastri di partenza nel Girone B di Terza Categoria. Prima sfida in trasferta in quel di Rogliano, sabato alle 14:30, match subito importante per indirizzare al meglio la stagione per gli uomini del Presidente D’Acri e del Direttore Generale Chiappetta.
“Orgoglioso ed emozionato -sottolinea il direttore Marco Chiappetta- sono felice per il ritorno di una Prima Squadra a Taverna, con l’auspicio di ripercorre i fasti di un tempo coinvolgendo più persone possibili del territorio in questo progetto. Valorizzare il territorio è il punto cardine di partenza, abbiamo allestito una buona rosa composta da un gruppo proveniente dal settore giovanile unita a diversi elementi di esperienza in vista dell’imminente campionato. Giocheremo a viso aperto con tutti, rappresentando al meglio la Città di Montalto Uffugo. È un progetto importante al quale mi sto dedicando tanto, progetto che non riguarda solo la prima squadra ma tutto il settore giovanile, a partire dai Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi Èlite, fino ad arrivare appunto alla prima squadra. Ringrazio il Presidente, Sergio D’Acri, per l’opportunità creatasi di ritorno in rappresentanza dell’Asd Taverna”.
“Finalmente iniziamo il campionato -chiosa il Tecnico Guido- dopo un mese di lavoro intenso nella nostra struttura, la squadra ha lavorato bene, cercando di creare gruppo essendo una rosa completamente nuova. Siamo felici di aver creato un gruppo con tanti giovani che arrivano dal nostro settore giovanile insieme agli elementi di esperienza che cercavamo. Ci aspetterà un campionato difficile con squadre attrezzate per il salto di categoria, noi faremo di tutto per non farci trovare impreparati”.
Dello stesso avviso il Vice Allenatore e Preparatore dei portieri Francesco Amoroso: “Sono molto euforico per il nuovo incarico in Prima Squadra, sempre con Mister Guido, dopo essere stati insieme per sei anni nel campionato Allievi Èlite, una nuova avventura non solo come vice ma anche da preparatore dei portieri. Sono molto fiducioso per questa stagione, ma sempre con i piedi per terra, puntando alla crescita dei ragazzi. Taverna è una grande realtà e finalmente ritrova una prima squadra. Sarà un piacere lavorare insieme al Direttore e al Mister”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 14° giornata

BOCALE-REGGIORAVAGNESE 2-0 Marcatori: 49′ Guerrisi (B) 76′ Nicolau (B) BRANCAL…