Home Calcio Atletico Maida, tante conferme e qualche new entry nell’organigramma societario

Atletico Maida, tante conferme e qualche new entry nell’organigramma societario

4 min. di lettura
0
0

In data 30 giugno 2020 la dirigenza dell’ASD Atletico Maida riunitasi presso la sede legale per discutere resoconto stagione passata e programmazione della stagione 2020-21 ha conformato nuovo organigramma societario.

La dirigenza in toto ha dato conferma di voler continuare a far parte di questo ambizioso progetto, si aggiunge la new entry di Antonio Colistra, giovane imprenditore maidese già vice presidente giallorosso nella stagione di Promozione 2018/19 che porta a 16 unità la folta dirigenza maidese. L’Assemblea ha confermato Presidenti il duo Massimiliano Arcuri e Luciano Paone, il primo anche Main sponsor con l’Azienda Olearia Arcuri, ai due si aggiunge il nuovo Presidente Angelo Sgrò, imprenditore del settore automobilistico, già Presidente onorario e sponsor della squadra con l’azienda “Sgro’ agenzia pratiche auto”, voluto fortemente in prima linea da tutta la dirigenza per irrobustire la solidità societaria e continuare a giocare campionati da protagonisti e perseguire risultati importanti. Confermato Vice Presidente l’imprenditore maidese Domenico Paone, che rimane anche come Official Sponsor con l’azienda PJeans store. Direttore Generale viene nominato Giuseppe Provenzano che prende il posto di Fabio Brescia che viene nominato a sua volta segretario della squadra. Come Direttore Sportivo e responsabile marketing per il nono anno consecutivo confermato Vincenzo Zaccone, il tesoriere ancora una volta sarà Antonio Sonetto.
Nuovo direttore tecnico nominato il dirigente Ivan Ciliberto che prende il posto di Domenico Catozza che invece sarà il direttore sportivo del settore giovanile coadiuvato dal responsabile Antonio Gigliotti.
Dirigenti accompagnatori ancora una volta saranno Domenico Gigliotti, Carmine Iannuzzi, Fabio Fazio,Francesco Lo Russo e Antonio Ciliberto.
Confermati come Official sponsor le aziende Ottica Center e la concessionaria AutoCurti a questi si aggiunge una new entry con “L’Ottica di Enzo Augello” al quale vanno i ringraziamenti di tutta la società per il prezioso contributo accordatoci diventando parte integrante e uno dei protagonisti della nostra società.

Uff. stampa
Atletico Maida

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Femminile: blitz del Borgo Grecanico, reti inviolate tra Promosport e Cosenza

Ha preso il via la Coppa Italia femminile con le gare della prima giornata del primo turno…