Home Beach Soccer Beach Soccer, play off Serie B: Amantea e Massimo Palanca ok in gara 1

Beach Soccer, play off Serie B: Amantea e Massimo Palanca ok in gara 1

5 min. di lettura
0
0

E’ scattata la Fase Nazionale della Serie B con le sei squadre vincitrici dei Campionati Regionali. La 1^ giornata dei due gironi in cui sono state suddivise le squadre è andata in scena nella “Puntocuore” Beach Arena di Cirò Marina (Kr).
Tanto equilibrio tra Amantea BS e Centro Storico con le due squadre che si sono rincorse per tutta la gara a colpi di sorpassi arrivando inesorabilmente ai rigori che hanno sorriso alla squadra calabrese che si è presa un punto prezioso. I tempi regolamentari si sono conclusi sul 3-3. Per i campani sono andati a segno Camera, Grieco e Ouachcham. Per l’Amantea doppietta di Pellegrino, un centro per Gimenez.
Primo bottino pieno del girone per la squadra di Catanzaro ispirata dal famoso calciatore degli anni 70’ e 80’. La società Massimo Palanca ha fatto la differenza nel secondo e terzo tempo battendo per 5-2 il Givova Città di Agropoli. La doppietta di Giuseppe Pastore ha tenuto in gara i campani. Le reti di Antonio Mercuri (2), Morelli, Mauro e Gallo hanno marchiato a fuoco la gara con i colori del club calabrese.
Domani alle 17.30 e 18.30 le gare della 2^ giornata Centro Storico Salerno-Gladiators Viareggio e Tirrena Lazio-Givova Agropoli. Le due calabresi torneranno in campo nelle gare della terza giornata previste martedì 5 agosto rispettivamente contro Gladiators Viareggio alle ore 17.30 e Tirrena Lazio alle 18.30.

AMANTEA-CENTRO STORICO 9-8 dtr (3-3 dts)
AMANTEA: Perri, Tesare, Mazzotta, Orrico, Pellegrino, Curcio, De Luca, Mazzuca, Gimenez.
CENTRO STORICO: Fumo, Grieco, Cartone, Camera, Ouachcham, Figliolia, Frasca, Bettoni, Brigantino, Cuccurullo, Lambiase, Della Corte. All. Naddeo
ARBITRI: Roperto di Lamezia e Civillo di Salerno
RETI: 4′ pt Pellegrino (Amantea); 6′ pt Camera (Centro Storico); 11′ st Ouachcham (Centro Storico); 6′ tt Grieco (Centro Storico); 9′ tt Pellegrino (Amantea); 12′ tt Gimenez (Amantea)
RIGORI: 37′ r Fumo (Centro Storico); 38′ r Pellegrino (Amantea); 40′ r Tesare (Amantea); 41′ r Della Corte (Centro Storico); 43′ r Camera (Centro Storico); 44′ r Mazzotta (Amantea); 45′ r Grieco (Centro Storico); 46′ r Mazzuca (Amantea); 49′ r Frasca (Centro Storico); 50′ r Curcio (Amantea); 52′ r De Luca (Amantea)

CITTÀ DI AGROPOLI-MASSIMO PALANCA 2-5
CITTÀ DI AGROPOLI: Rekik, Rizzo, Russo, Pastore, Strollo, Botti, Itri, Pastore, Zerino, Landolfi. All. Nastri
MASSIMO PALANCA : Gallo, Mauro, Raso, Canino, Lombardo, Mercuri, Mirabelli, Morelli, Procopio Romagnuolo. All. Notaris
ARBITRI: Totaro di Aprilia e Colella di Rimini
RETI: 5′ pt Morelli (Massimo Palanca); 9′ pt Mauro (Massimo Palanca); 10′ pt Pastore (Givova Città di Agropoli); 2′ st Pastore (Givova Città di Agropoli); 10′ st Mercuri (Massimo Palanca); 12′ st Mercuri (Massimo Palanca); 12′ tt Gallo (Massimo Palanca)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa della Divisione, trentaduesimi di finale

PIROSSIGENO COSENZA POLISPORTIVA FUTURA GALLINESE SOVERATO FUTSAL SEDICESIMI DI FINALE 25 …