Home Beach Soccer Beach Soccer, tappa a Cirò Marina con la Serie A maschile e la Coppa Italia femminile

Beach Soccer, tappa a Cirò Marina con la Serie A maschile e la Coppa Italia femminile

4 min. di lettura
0
0

Continua il felice connubio tra il Dipartimento Beach Soccer LND e l’Amministrazione Comunale di Cirò Marina. Grazie ad un accordo pluriennale per il quarto anno consecutivo la Serie A Puntocuore, il campionato nazionale di beach soccer targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti, torna ad animare la spiaggia di una delle perle della costa ionica, ricca di storia, di bellezze artistiche e naturali. Nel 2021 la località calabrese aveva dato il via al Campionato ed assegnato la Supercoppa. Nel 2022 Cirò Marina aveva triplicato gli sforzi e l’impegno con l’organizzazione di entrambe le Poule e la Coppa Italia femminile. Nel 2023 il connubio tra LND e Amministrazione Comunale è andato oltre con le sfide decisive della Poule di vertice, il Campionato e la Supercoppa femminili. Il 2024 conferma Cirò Marina come hub principale del beach soccer: dall’11 al 14 Luglio sempre nella Beach Arena di Via Torrenova andranno in scena tre giornate della Poule Scudetto, il Campionato di punta, e la 3^ edizione della Coppa Italia femminile.
In quattro giorni si giocheranno ventiquattro partite di due competizioni dalla mattina fino alla sera grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale che da sempre è garante di un impianto d’illuminazione importante. La tappa si chiuderà con la sfida per la coccarda tricolore in programma domenica 14 Luglio alle 18.00.
La stagione 2024 conferma Cirò Marina come location ideale per le celebrazioni in grande stile: in quattro stagioni nella località calabrese sono stati assegnati altrettanti trofei.
QUI il calendario della Poule Scudetto Puntocuore
QUI il calendario della Coppa Italia femminile
QUI il palinsesto delle dirette streaming di entrambe le competizioni

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Figliomeni eredita la panchina del Soriano

L’Ags Soriano comunica di aver affidato a mister Antonio Figliomeni la guida tecnica della…